Benedetta Rossi si definisce mamma, blogger ed interior designer: vi presentiamo la fashion blogger italiana più richiesta del momento!
Benedetta Rossi è un’ex modella Made in Bologna che ora si definisce mamma, e blogger. Ha alle spalle una carriera nella moda, dove ha iniziato a lavorare alla giovane età di 14 anni: da ragazzina sognava una carriera da stilista, ma i suoi genitori si opposero, finchè non arrivò un’occasione come modella. La sua carriera le ha permesso di collaborare con brand di moda tra i più importanti tra cui ricordiamo Gucci, Roberto Cavalli e John Richmond. Oggi vive in Italia con la sua famiglia, moderna ed allargata, composta dal piccolo Angelo e le adorabili barboncine Sveva e Zoe. E’ il volto dell’Associazione Nazionale Tumori, che rappresenta con orgoglio ed è stata spesso ospite di trasmissioni televisive impegnate sul tema dell’anoressia nel mondo della moda.
Il suo blog è un contenitore di cose che ama
Benedetta ha deciso di dar vita al suo sito ideandolo come un contenitore delle cose che più ama. Il suo quindi non è un semplice blog, ma rappresenta il suo intero mondo e le persone intorno a lei. E’ come una famiglia in cui giovani talenti lavorano per raccontare tutto ciò che è nuovo ed interessante.
Una delle passioni più grandi di Benedetta sono sempre stati gli animali: sin da bambina se ne vedeva uno doveva accarezzarlo, e, grazie alla casa in montagna dei nonni, ha potuto crescere insieme a specie di ogni tipo.
I viaggi naturalistici sono per lei un’occasione importantissima: spingersi ai confini del mondo per vedere gli animali nel loro habitat naturale. Ha viaggiato molto, per lavoro e per passione finché è arrivato Angelo. Dopo ha dovuto cambiare completamente il suo stile di vita.
Ha diverse altre passioni: le piace molto leggere, vistare i mercatini d’antiquariato sia italiani che esteri, le borse e i fuoristrada.
La bella Benedetta è una con i piedi per terra, infatti in un’intervista a TuttoBolognaweb ha dichiarato:
“Parlare già di ‘successo’ sarebbe eccessivo, ma spero col tempo di raggiungere l’obiettivo. Sicuramente cerco di costruire non solo un blog fotografico ma anche contenuti specifici del settore, come ad esempio consigli per le ragazzine che vogliano intraprendere la carriera di modella.”
Scopritela sul suo sito ufficiale!